ZWar1: La Grande Guerra dei Morti è un gioco che combina sparatorie in prima persona e strategia in un mondo alternativo dal punto di vista estetico, in cui la prima guerra mondiale non è mai finita. Gli zombi, riportati in vita dopo la pandemia influenzale del 1918 sono diventati un nuovo nemico immortale.
Il sistema di gioco di ZWar1: La grande guerra dei morti è suddiviso in più fasi che sono molto distinte. Da un lato dovrai gestire i tuoi soldati: ogni uomo ha il suo nome e cognome, punti esperienza, armi principali e secondarie e casco. Ogni soldato è unico e devi prenderti cura di lui.
Gestire i tuoi soldati è solo il primo passo però. Prima della battaglia dovrai scegliere le tue posizioni di terra. Potrai anche impostare il filo spinato, le mine antiuomo, i lanciafiamme e molto altro ancora che ti sarà necessario per rallentare l'assalto dei tuoi nemici. In guerra è tutto lecito.
Una volta che avrai delineato la tua strategia, andrai dritto all'azione. Potrai controllare in prima persona una mitragliatrice con la quale dovrai cercare di falciare quanti più zombi possibile. Inoltre potrai dare ordini ai tuoi soldati, attaccare con le baionette e lanciare granate.
ZWar1: The Great War of the Dead è un eccellente gioco di azione e strategia con un gameplay originale, buona grafica e uno dei migliori sistemi di menu disponibili su Android. Un titolo eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Commenti
👑👑👑👑❤️❤️❤️❤️😎
Impossibile entrare
Molto bene
Molto bene
Bene
Il gioco più bello del mondo